Lunedì, 29 Ottobre 2012 22:15

Freerider Tour Ski

Written by

Mercoledi 7 novembre alle 15.30 presso la sala polifunzionale dell'Unitá Spinale del CTO,  Via Zuretti 24 ci sara la presentazione del programma della
Freerider Tour Ski.

Per ulteriori informazioni consultate i seguenti link:

Lunedì, 15 Ottobre 2012 11:56

CENTRO BIPOLARE PER LA SPINA BIFIDA

Written by

Il 20 ottobre 2012 alle ore 10.30, in concomitanza del Mese Nazionale per la Spina Bifida, è stata organizzata l’inaugurazione ufficiale del Centro Bipolare,  presso il CTO-USU, Via Zuretti 24 (come da programma allegato).
L’evento rappresenta innanzitutto un’occasione di incontro tra famiglie, ragazzi ed operatori del Centro Spina Bifida offrendo l’opportunità di conoscere personalmente molti degli specialisti ed avere informazioni sulle modalità operative e di organizzazione del Centro stesso.
Per questo motivo vi invito tutti a partecipare sabato 20 ottobre, potremmo trovarci tutti e discutere dei nostri problemi direttamente con i medici che seguono le problematiche della Spina Bifida. Dopo il pranzo, che sarà offerto alla fine delle presentazioni, sarà possibile vedere alcune dimostrazioni sportive accessibili a tutti.
Vi aspetto quindi sabato 20 ottobre alle 10.30; la nostra presenza attenta e numerosa è la miglior garanzia per il funzionamento futuro del centro.

Lunedì, 09 Gennaio 2012 23:38

Ma allora funziona!!!

Written by
Ebbene si, cari amici il nuovo sito www. apisb.it funziona e proprio ieri abbiamo ricevuto la prima iscrizione all'associazione fatta completamente tramite il sito con relativo pagamento dellla quota associativa con PAYPAL. E ci é pure arrivata la mai ldi Paypal di accredito del pagamento della quota! Ringraziamo Simona per aver provato questa modalitá che abbiamo sperimentato nel nuovo sito e invitiamo tutti gli amici che possono di seguire il suo esempio.

Copyright © 2011 A.Pi.S.B. Associazione Piemontese Spina Bifida e Idrocefalo
Questo è un prodotto espresso59 | Privacy Policy - Cookie Policy